Virtus Mandrio e GS Budriese Pantere: campioni di calcio UISP

Una stagione mozzafiato quella 2014/2015 del calcio amatoriale UISP, che ha visto trionfare due squadre del territorio che hanno portato a casa i prestigiosi titoli “Seniores” ed “Eccellenza” (serie A e serie B amatoriale). 

La Virtus Mandrio, dopo il titolo “Seniores” dello scorso anno, ha sbaragliato la concorrenza e ha portato in frazione anche il titolo più prestigioso: Campioni di eccellenza UISP.

La finale: tre reti a zero è il risultato secco della finale contro il Rondò che attesta quanto la superiorità dei giocatori mandriani sia stata lampante.
La partita è stata in bilico solamente nel primo tempo, nei quali comunque il pallino del gioco è rimasto sempre in mano ai ragazzi del Mandrio. La vivacità del Rondò si è spenta mano a mano che il tempo passava, sotto i colpi di una Virtus quasi perfetta che non ha lasciato scampo agli avversari.

La grande sorpresa GS Budriese Pantere ha invece meritatamente vinto il titolo “Seniores” garantendosi oltre al trofeo anche la promozione in “Eccellenza” ossia la serie A amatoriale.

La finale: partita sofferta e “tirata” fino alla fine quella che le Pantere hanno disputato sul campo di Bagnolo in Piano contro La Plaza.
Dopo il punteggio di parità al termine dei tempi regolamentari, è stata la lotteria dei rigori a decidere il campionato Seniores. I ragazzi della GS Budriese Pantere, con bravura e un pizzico di fortuna che sempre accompagna i rigori, hanno avuto la meglio dando il via alla meritata festa!

In bocca al lupo alle nostre formazioni ormai pronte per il debutto nella stagione 2015/2016

Condividi:

Leggi anche

Newsletter

Torna in alto