Ristorante pizzeria San Gregorio, mare e pizza nei giardini correggesi

Bazzicando appena fuori dal centro storico della nostra Correggio, troviamo un locale che rimanda alle ville antiche e ai casolari di “una volta”: parliamo del Ristorante Pizzeria San Gregorio. Una location stupenda, che racchiude un ampio ambiente interno con diverse sale e una bella distesa esterna, adatta per le calde serate estive. Il Ristorante Pizzeria San Gregorio propone una vasta scelta di sapori; dalla pizza al menù tradizionale, per finire col menù di pesce, vera specialità della casa.
La disposizione e la grande capienza rende il San Gregorio ideale per compleanni, feste, cene aziendali o cerimonie di ogni genere. La distesa estiva con divanetti, poltroncine e le lanterne con candele profumate contribuisce a creare un ambiente rilassante ed appartato, un angolo di relax ideale per un occasione speciale.

LO STAFF: Il San Gregorio da alcuni anni è di proprietà della famiglia Petrolo. Enzo, Marina e il figlio Cristian, dopo le molteplici esperienze lavorative che hanno arricchito la loro cultura nel campo della ristorazione, sono tornati a Correggio in questa nuova stimolante avventura. Oltre a loro ci sono diversi collaboratori sia in cucina che in sala, un mix di gioventù e competenza che rende perfetto l’equilibrio con il cliente.

 

IL MENÙ: Il locale punta forte sulla pizza e il pesce, con una scelta veramente per tutti i gusti. I piatti di mare sono sinonimo di eccellenza e l’antipasto “San Gregorio” è quello considerato da tantissimi come top di gamma; un vero e proprio tripudio di pescato, bello da vedere ma ancora meglio da gustare. Guardando al futuro, i diversi eventi organizzati dal locale mostrano anche la lungimiranza verso nuove sfide, come la “pizza Gourmet”, sempre più apprezzata anche nel panorama gastronomico nostrano.

 

IN VINO VERITAS: le specialità di mare si accostano prevalentemente ad una carta di vini bianchi, sia bollicine che non. Non mancano i grandi classici, i lambruschi e tutti i vini della nostra tradizione. C’è persino la possibilità di ordinare bottiglie a tema pensate appositamente per brindisi in compagnia!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Leggi anche

Newsletter

Torna su