#ACASACONPRIMOPIANO

Presto online il numero di Primo Piano di Aprile!

Cari amici e amiche di Primo Piano,
la doverosa osservanza delle direttive governative di prevenzione del COVID-19, che ci ha già costretti ad annullare gli eventi previsti e a mettere in attesa altri progetti, ci impedisce anche di diffondere agli abbonati la nostra rivista nel tradizionale formato cartaceo.

Nonostante le evidenti difficoltà, tuttavia, anche il nostro Circolo vuole fornire un contributo utile alla collettività in questo periodo così infausto: abbiamo infatti deciso di pubblicare integralmente sul nostro sito web l’uscita di Aprile, cosicché tutti i cittadini di Correggio con accesso ad internet possano leggere gratuitamente i nuovi articoli o fotocopiare le pagine per chi non può fruirne digitalmente.

Dato che siamo tutti in smart working, l’uscita del numero potrebbe subire un leggero ritardo, ma non temete! Nei prossimi giorni vi terremo compagnia pubblicando sul nostro sito e condividendo sulla nostra pagina Facebook ufficiale articoli e pagine delle precedenti edizioni.

In attesa di nuovi aggiornamenti, passate parola ad amici e parenti (soprattutto ai meno giovani!): sarà una bella occasione per leggere contenuti interessanti, di qualità e… di Correggio!

Condividi: